[The text is only in italian]
Dopo il post dedicato ad una delle più intramontabili gemme, alias la perla, quest'oggi si cambia completamente genere, poiché vado a presentarvi in anteprima esclusiva su Un bijou pour TOUS les jours, alcune delle tante, succulente, novità firmate queenD!
Se il nome vi solletica, riportando qualcosa alla vostra memoria, ebbene non ricordate male, perchè tra queste mie pagine ve ne ho già parlato svariate volte nella rubrica "Chic tips for Xmas", con le proposte relative alla stagione A/I... e se i bijoux invernali vi erano piaciuti, riscuotendo tra l'altro un ottimo successo, beh a parer mio con questi, impazzirete letteralmente!!!
La collezione è suddivisa in 3 linee intitolate rispettivamente: "Decò", "Gold & Silver" e "Python".
Da quest'anno, inoltre, le suddette linee si arricchiscono di nuovi colori e materiali, nonché di bracciali rigidi e molte più varianti delle tanto gettonate statement necklaces, come potrete scoprire in questo e nei post futuri....
Oggi iniziamo dalla linea Python, la mia preferita, ovvero quella su cui sto continuando a sbavare da quando ho ricevuto le immagini :D.
PYTHON
Orecchini e polsini d'ispirazione obi belts (a me le ricordano un po', a voi? :)) con colorazioni che virano dalle classiche tinte neutre ai colori di tendenza più accesi, realizzati con ricercati materiali, inediti in casa queenD, quali la pelle ecologica stampa pitone, unita alla passamaneria ed alle immancabili pietre colore.
Connubi perfetti per un'innovativa collezione, formulata per donne grintose che di sicuro non vogliono passare inosservate.
Orecchini in argento dorato, pelle ecologica stampa pitone, passamaneria e pastiglie di giada; tinte beige e fumé per la prima variante, e color denim e verde per la seconda.
Orecchini pendenti in pelle ecologica stampa pitone, passamaneria e pastiglie di giada; tinte gesso e beige per la prima variante, e fucsia e rosa pastello per la seconda.
Orecchini pendenti in argento dorato, pelle ecologica stampa pitone, passamaneria e pastiglie di giada; tinte beige e grigio per la prima variante, fucsia e rosa antico per la seconda, color denim e verde per la terza, e gesso e color polvere per la quarta.
Polsini in pelle ecologica stampa pitone foderati in bifloccato ton sur ton tinta unita, cordino e bottoni in giada; tinte beige, denim, polvere e fucsia.
(Photo credits: queenD)
(Photo credits: queenD)
Cosa ne pensate???! Vi piacciono?! Io apprezzo in particolar modo:
Se vi foste persi gli altri post relativi a questo favoloso marchio Made in Italy, potete trovarli QUI!
Vi ricordo che i bijoux queenD si possono acquistare sul web direttamente da Facebook, tramite l'applicazione di Blomming sulla sezione SHOP NOW della pagina Facebook ufficiale del brand (di cui trovate il link qui sotto).
Per trovare il punto vendita più vicino a voi potete consultare l'aggiornatissima lista dei rivenditori.
Aspetto i vostri commenti... e sono proprio convinta che questi ipervitaminici bijoux entreranno a far parte della wishlist di molte di voi :)!
Buona serata
Vale
14 commenti:
Adorabili i polsini!
wow gli orecchini sono da perdere la testa! magnifici!
Amazing and breathtaking! Love it!
il bracciale azzurro è veramente stupendo, amo il pitonato!
Coco e l'Istrione Blog
Coco Du Trocadèro su Facebook
Bloggers Partnership
i primi orecchini sono meravigliosi!!!
Carola
Anniel on PursesInTheKitchen
mi piacciono in particolar modo gli orecchini!!
ciao, ciao
Francesca
♥ The Shocking Radiance ♥
♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥
L'uso di materiali tessili abbinati a pietre e sempre in perfetto accordo con i colori delle tendenze moda è quello che più mi ha colpito di queenD. La cosa più interessante di questi gioielli è che abbinano la tradizionale tecnica di tessitura della passamaneria al ricamo per creare bijoux ipervitaminici, proprio come li definisci tu! Complimenti per il post, non conoscevo la queenD. Un bacio a te, Vale.
Tiziana
Molto belli sia gli orecchini che i bracciali.
Belli sia nelle diverse forme che nei diversi colori!
Buona giornata!
Barbara
http://www.bbonton.it
Immaginavo vi sarebbero piaciuti :D!!! Mi fa piacerissimo!
Tiziana: è proprio la lavorazione che distingue i bijoux queenD, oltre la ricercatezza nei materiali impiegati e negli intrecci. Se fossero stati semplici bijoux in ecopelle stmpata sicuramente non mi avrebbero accattivato, ma questo tocco esotico infiltratosi nell'eleganza dei ricami in passamaneria, beh mi ha catturato all'istante!
Buona giornata a tutti!
Pelle ecologica? Amo tutto!! Temevo fosse pelle pelle di pitone, povere bestioline :-)
Adoro tutti gli orecchini comunque, semplicemente fantastici! belli anche i bracciali, soprattutto quelli più colorati!
Ahahahah :))), vedi con i vari post accontento un po' tutte :D!!! Sono deliziosi, vero?!
mi piace la leggerezza data dal ricamo che in questo momento storico della gioielleria diventa un po di necessità virtù..
Lo considererò sposandolo con delle perle.
Il bracciale a fascia ovviamente è perfetto con una perla che faccia la funzione di bottone/chiusura.
www.genisi.com/blog
Gli orecchini sono bellissimi!!!!
Buona giornata Vale,
www.detailsdestyle.com
Gli orecchini della seconda serie sono stupendi!!!
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it/
Posta un commento