Buon sabato a tutti.
Quest'oggi vi propongo una nuova rubrica, dove si parlerà di : "i gioielli ed il cinema".
Mi è capitato diverse volte di vedere gioielli che mi stanno molto a cuore indossati dalle star, nelle foto dei red carpet è sicuramente molto facile riconoscerli, ma riuscire a captarli nei film è più complicato, soprattutto riuscirne a trovare delle foto decenti successivamente!
Ieri sera assieme alla mia metà ci siam recati al cinema a vedere "Venuto al mondo", diretto da Sergio Castellitto ed interpretato da Penélope Cruz ed Emile Hirsch, tratto dall'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini; anche in un film di spessore come quello di cui sopra ho avuto il piacere di poter notare ai lobi della splendida Gemma (P.C.) i superbi orecchini della collezione "Colpo di fulmine" by Pomellato.
Entusiasta di poter ritrovare lo spettacolo dell'artigianato Made in Italy sui grandi schermi.
Gli orecchini in questione sono delle monachelle in oro bianco rodiato con pavé di diamanti da 0.22 ct e due granati ovali flat rose cut centrali.
Una scelta molto elegante e raffinata indossata con disinvoltura dalla bellissima attrice spagnola.
La mia passione per il brand milanese credo si sia evinta fino ad oggi, quindi ho steso queste righe con molta gioia.
2 commenti:
Signorina, trovo molto interessante il suo intervento, è importante unire frivole ma appaganti passioni ad un tocco profondo di cultura, anche se cinematografica. Oltretutto noto in lei due qualità indiscutibili e utili al compimento di un fulgido avvenire nell'ambito che amatorialmente va ricoprendo, un buon occhio, ma sopratutto il buon gusto.
Grazie :-)!
Posta un commento