[The text is only in italian]
Dal titolo e dalla piccola anticipazione postata ieri sulla pagina Facebook del blog, sicuramente molti di voi avranno già capito di chi e di cosa parlerò oggi...
Proprio così, oggi vi parlo nuovamente del galletto più prezioso e famoso nel mondo... Ovvero la mascotte del prestigioso marchio di gioielleria Chantecler.
Ho già scritto riguardo questa speciale maison di gioielli, qui, qui e qui delle varie campanelle smaltate, e qui di un bellissimo anello della collezione Suamèm, provato nella mia gioielleria di fiducia, e del quale non riesco proprio a dimenticarmi... :-)!!!
In questo post vi mostro un paio di orecchini ai quali sono affettivamente legata in particolar modo, poiché sono stati l'ultimo regalo di mio suocero, prima che mancasse ♥, ed un anello.
Gli orecchini sono il classico modello creola, un cavallo di battaglia Chantecler, rivisitato nella linea Et Voilà, in argento. Pendenti con bottone bombato al lobo ed un cerchio piatto formato da tante sagome di campanelle... altro simbolo chiave di Chantecler.
L'anello invece è una semplice veretta con attaccata una piccola campanella charm.
Gli orecchini sono disponibili con bottone (come i miei), o senza bottone, come potete vedere nella foto sottostante.
L'anello è disponibile anch'esso in due versioni, con una campanella (come il mio) o con tre campanelle in tre differenti misure. Il secondo è tintinnante a tradimento :-), infatti lo adoro ed è in cima alla mia wishlist Chantecler già da un bel po'!!! Lo avreste mai detto? :D
(Photo credits: Chantecler)
La chiusura a clip per rendere confortevole l'utilizzo dell'orecchino, il cui peso è di 28.80 gr.
(All photos are taken by me, do not use them without my explicit permission. Legal steps will be taken.)
Vi piacciono gli orecchini e l'anello? Ed apprezzate in generale i gioielli Chantecler?
Io non potrei farne a meno, si possono creare dei mix & match favolosi, sia con le linee in oro che con quella in argento, e se vi manca l'ispirazione, sul sito propongono tantissimi abbinamenti!!!
Per chi è di Genova, può trovare tutte le linee Chantecler presso la Gioielleria Montres & Bijoux, concessionario autorizzato del brand, in piazza de Ferrari.
Potete invece seguire Chantecler sul loro sito ufficiale e sulla pagina Facebook ufficiale, dove potrete trovare tutte le novità, e dove risponderanno gentilmente a tutte le richieste d'informazione.
Spero che anche questo post sia di vostro gradimento... Ora aspetto con ansia le vostre impressioni!
Buona serata
Vale
7 commenti:
E' da un pò che tengo d'occhio queste famosissime campanelline! Le avevo viste solo in oro! Sono bellissime!
Buona giornata!
Barbara
http://www.bbonton.it
Carinissimi!
Francesca
The Glossy Mag
bello il tuo anellino, sei proprio una patita di chantecler
I LOVE SHOPPING
Beautiful!
Questo galletto ...mi piace!! :)
Buona Giornata!!
Chocolate Rose Style
ma allora qualcuno fa ancora gli orecchini a clip!! io posso mettere solo quelli!!
Barbi... fai bene a tenerle d'occhio!!! :-))))
Grazie Franci :).
Eh già Fede!!!
Thanks Fashion Residence! ^-^
Grazie Rosa, buon pomeriggio a te!
Shoegal.. questi non sono solo clip però, li infili nel buco al lobo e poi chiudi la clip, hanno entrambi per rendere più comodo il loro utilizzo.
Posta un commento