sabato 1 dicembre 2012

Chantecler bell... again!

Ciao a tutte!
Qualche giorno fa è entrata a far parte della mia famigliola Chantecler questa deliziosa campanella celeste!
Non sono adorabili viste vicine? 
Sono assolutamente di parte ma io le amo! Tutti questi vivaci colori mescolati insieme mi fanno impazzire!
Qui le avete viste infilate nella collana multifili, oggi invece sono montate su un braccialetto a maglie sottili, leggero e d'impatto... beh.. ma a quello ci pensano sicuramente le campanelle... no?! :-)
(EN: Hi everyone!
A few days ago, has become part of my Chantecler family this delicious blue bell.
 Are not adorable seen all together?
I'm biased but I love them! All these bright colors mixed together make me crazy!
Here you have seen the bells strung on the multiwire necklace, today instead, are mounted on a bracelet with fine mesh, lightweight but of impact.)

http://digilander.libero.it/gufogiulio/Campanelle%20Chantecler/19.jpg

http://digilander.libero.it/gufogiulio/Campanelle%20Chantecler/20.jpg

http://digilander.libero.it/gufogiulio/Campanelle%20Chantecler/21.jpg 

http://digilander.libero.it/gufogiulio/Campanelle%20Chantecler/22.jpg

http://digilander.libero.it/gufogiulio/Campanelle%20Chantecler/23.jpg 
Campanelle e foulard - Chantecler 
(Bells and foulard - Chantecler)

(All photos are taken by me, do not use them without my explicit permission. Legal steps will be taken.) 

A Genova le trovate nella gioielleria, concessionario del brand, Montres & Bijoux, mio negozio di fiducia, che raccomando alle genovesi e non, in visita nella nostra bella città :-)!

Qualcuna di voi possiede qualche campanella made in Capri? 
(Has someone of you Chantecler bells?)

Vale

8 commenti:

cocoelistrione ha detto...

un classico da non perdere! sono bellissime

Valentina ha detto...

Sono favolosamente tintinnanti (una delle mie caratteristiche... mi piacciono i gioielli rumorosi :D!), bellissime da indossare tutte insieme.

Unknown ha detto...

Ciao Valentina!!! Ho letto da poco il tuo commento sul mio blog in cui hai deciso di seguirmi su GFC e FB ma purtroppo non ti trovo nè su uno nè sull'altro.. forse qualcosa è andato storto!!! Comunque io ti seguo volentieri su entrambi e ti aspetto da me per vedere cos'è successo!!! A presto! :D

http://thefashionscan.blogspot.it/

Unknown ha detto...

La linea Chantecler è ADORABILE!
La campanellina mi ricorda il Ntale e un bel Porta-fortuna!

Brava, Vale.. xxx francesca! <3

cocoelistrione.blogspot.com

Fede ha detto...

bellissime, ma quante ne hai!!!!!!!!!!!!!!
I LOVE SHOPPING

Valentina ha detto...

Grazie Franci!!! E' vero le campanelle son simbolo portafortuna!
Buona serata, bacini!

Valentina ha detto...

Fede, manca solo la bianca che.... arriverà a breve ahahah :D!!!

Anonimo ha detto...

sono troppo carine, specialmente quelle un po' perlate che hanno anche un simbolo dietro... Io ne ho 4, unico difetto sono delicate (es. se le metto e sto alla scrivania ho paura che sbattano contro)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...