lunedì 15 ottobre 2012

Ritorno... con nuovo blog!

Ciao a tutti!
Ritorno, dopo tante peripezie, finalmente a scrivere...
Per chi non mi conosce... mi chiamo Valentina e scrivo da Genova, ho 25 anni e sono un'appassionata di moda ma, nello specifico, di accessori e gioielli/bijoux (per i quali farei follie!) !!!
Il titolo del blog, ad ogni modo, mi sa che parla per me :)!
Per chi mi conosce, invece, sa che ho avuto diversi blog, il primo aperto taaanti anni fa su Splinder, il secondo su Style (al quale sono stata legata per tanto tempo, ma su cui ho deciso di non scrivere più per politiche della piattaforma che non condivido) ed il terzo ed ultimo qui su Blogger (abbandonato per vari problemi di percorso =)).
Per riniziare ho deciso di cambiare url, senza cancellare i precedenti blog, perchè alla fine sono tutti pezzetti di me, quindi un po' mi sarebbe dispiaciuto.
Vi do dunque il benvenuto nel mio nuovo spazio, che spero di migliorare nel tempo e di accogliere quanti più amici possibili, nuovi e "vecchi", con cui scambiare qualche piacevole chiacchiera ed argomentare sui vari temi che verranno trattati su Un bijou pour TOUS le jours!

Vale


(Photo credits: Dior Joaillerie
 
 Anello 'Cœur Cupidon' in oro bianco con pavé di diamanti e spinelli e spinello pendente taglio pear. Collezione 'Fiancée du Vampire'.
(EN: 'Cœur Cupidon' ring in white gold with diamonds and spinels pavé and one pear shaped spinel. 'Fiancée du Vampire' collection.)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...